top of page

Partecipanti

Gli studenti

GIORGI - FERMI

POLO TECNOLOGICO DI TREVISO

 

Il nuovo Istituto “Giorgi–Fermi” di Treviso è il risultato della recente fusione di due importanti e  storiche scuole della città, l’ “Ipsia G. Giorgi” e l’ “Itis E. Fermi”, entrambe per tradizione interessate al settore energetico e alla tutela dell’ambiente.  Per questo, negli anni i due istituti hanno sviluppato una sempre maggiore sensibilità a tali aspetti, realizzando e proponendo attività volte a sviluppare competenze in materia sempre più al passo con l’innovazione tecnologica e aderenti ai bisogni territoriali.

L’Istituto, attraverso i numerosi indirizzi che offre, realizza molteplici iniziative per accompagnare e sostenere i propri alunni; suo obiettivo centrale è la valorizzazione delle vocazioni professionali, il riconoscimento del valore culturale di tecnologia e impresa e la formazione di professionisti in grado di rispondere alla domanda di prodotti e servizi del territorio.

 

 

Progetti cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Veneto, approvati con DGR N. 1078 DEL 18/12/2013; POR FSE 2007 – 2013; DGR 1965 del 28/10/2013. I progetti sono stati selezionati nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e sulla base dei criteri di valutazione approvati dal Comitato di sorveglianza del Programma.

bottom of page